SFILATE

Cerca
Close this search box.

Polello svela i nuovi gioielli delle linee Cuore e Mondo

Ciondoli , orecchini, anelli si illuminano con mille brillanti nelle nuove collezioni - linea Cuore e linea Mondo - di Polello per l'autunno 2017.

Da sempre le Fedi Nuziali di Polello sono il gioiello ideale per chi è alla ricerca di classe e raffinatezza, senza rinunciare a un design moderno e al passo coi tempi.

Preziosi e dalle linee pulite gli anelli con il solitario sono un must have per il fidanzamento grazie alla purezza dei tagli del diamante.

Le fedi nuziali , cuore delle creazioni della Maison, che da oltre quarant’anni produce gioielli capaci di dare forma a passioni e sentimenti, coniugano l’inconfondibile fascino del “fatto a mano” con la garanzia di un prodotto made in Italy prezioso.

Quest’anno tra le novità di Polello per il 2017 troviamo due parure che brillano di luce propria. La luce di mille diamanti che animano le linee Cuore e Mondo.

Polello – Linea Cuore
Polello - Linea Cuore

Un grande diamante taglio cuore, che diventa ciondolo, orecchini e solitario in oro bianco con diamanti, per una parure che parla d’Amore.

Polello – Linea Mondo
Polello - Linea Mondo

Un mondo di diamanti per una parure in oro bianco dalle mille sfaccettature: ciondolo e orecchini sono scintillanti attimi e l’anello Eternè in oro bianco, giallo e rosa è uno splendido abbraccio di puro amore.

Le nuove linee, sviluppate con forme armoniose, vedono i caldi colori dell’oro (bianco e rosa) unirsi alla luce dei diamanti, per dar vita a nuovi modelli dal design originale con una particolare cura nei dettagli.

Nella gallery le ultime novità Polello :

Girocollo con ciondolo in oro bianco, diamante taglio cuore e contorno di diamanti

Orecchini in oro bianco con diamante taglio cuore e contorno di diamanti

Anello in oro bianco con diamante taglio cuore e contorno di diamanti

Girocollo Mondo con ciondolo in oro bianco e pavé di diamanti

Orecchini Mondo in oro bianco con pavé di diamanti

Anello Eterné in oro bianco con pavé di diamanti

Anello Eterné in oro rosa con pavé di diamanti

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy