SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vintage Shop: la boutique della solidarietà, sostenuto da Anlaids

A Milano apre per tre mesi VINTAGE SHOP: un progetto di shopping solidale dove sarà possibile trovare abiti e accessori vintage, capi esclusivi, borse e scarpe messi a disposizione dalle griffe più prestigiose con prezzi accessibili a tutti.

Tre mesi di shopping solidale in vista del Natale e non solo.

Milano, in via Canonica 40, a due passi dall’Arco della Pace, dal prossimo 18 ottobre sarà possibile scegliere tra tante proposte per uno shopping solidale.

Vintage Shop, Organizzato da Anlaids Sezione Lombarda, offre opportunità di acquisto molto speciali: abiti e accessori vintage con storie da raccontare, capi esclusivi, borse e scarpe messi a disposizione dalle griffe più prestigiose con prezzi accessibili a tutti.

Il temporary shop solidale resterà aperto per tre mesi  fino a gennaio e grazie ai fondi raccolti Anlaids  potrà continuare a sostenere la ricerca sull’Aids.

All’interno di Vintage Shop sarà disponibile anche un  angolo dedicato alla prevenzione e all’informazione: chiunque, al di là degli acquisti, potrà ritirare materiale divulgativo, compresi i profilattici che verranno distribuiti gratuitamente.

Info:

VINTAGE SHOP
Via Canonica 40 – Milano
Aperto da martedì a sabato, dalle 10 alle 19.30, orario continuato

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy