SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il bouquet romantico di Issey Miyake per il Natale 2017

“DO YOU REMEMBER?” “WARMTH” ”SUNSET” con "FLORIOGRAPHY" di Issey Miyake a Natale un messaggio scritto a mano diventerà il linguaggio del fiore romantico.

Rosso, rosa e argento colorano spille e orecchini nella collezione “FLORIOGRAPHY” di Issey Miyake, una capsule speciale che si anima di poesia pensata per il Natale 2017.
Una serie limitata di accessori ispirati ai fiori e uno speciale packaging che svela un personale messaggio d’auguri scritto a mano.

Un Bouquet di boccioli che sboccia dando vita a brevi frasi – “DO YOU REMEMBER?” “WARMTH” ”SUNSET” – stampate sul biglietto d’accompagnamento
Cerchiandole o aggiungendo una nota personale è possibile scrivere un messaggio alle persone che si ama, un  messaggio che avvolgerà delicatamente il  delicato bouquet floreale.

Fiori immaginari realizzati usando l’originale tessuto Steam Stretch di ISSEY MIYAKE. Applicando del vapore caldo a un riquadro di tessuto, quest’ ultimo si piega creando la forma tridimensionale di un f iore. Disponibili in 4 diverse varianti per questo “linguaggio dei fiori” originale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy