SFILATE

Cerca
Close this search box.

Elisa Sednaoui, la supermodella italiana e Liya Kebede vestono Alberta Ferretti

Elisa Sednaoui, la musa di Lagerfeld e Louboutin, è apparsa strepitosa alla Vogue Fashion Dubai Experience in un abito di Alberta Ferretti.

Elisa Sednaoui è da sempre schiva alle apparizioni pubbliche.
Bellissima, una supermodella italiana ma di padre egiziano, è nota al mondo del fashion system per essere la musa di Karl Lagerfeld e Christian Louboutin.
A Dubai, per la il secondo anno della Vogue Fashion Dubai Experience, è apparsa strepitosa in un abito di Alberta Ferretti.

Elisa Sednaoui in Alberta Ferretti

Un evento di ben tre giorni a Dubai con il meglio del Made in Italy nel mondo.
Qualche nome? Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli di Valentino, Peter Dundas di Emilio Pucci, Roberto Cavalli, Alberta Ferretti, Philipp Plein, Kean Etro, Stella Jean, Massimo Giorgetti di MSGM, Mauro Porcini, Creative Director di Pepsi, Carlo Giordanetti, Creative Director di Swatch, Matteo Marzotto, Stefano Agostini, Presidente di Sanpellegrino, Emanuelle Seigner, Liya Kebede,  Lily Cole, solo per fare alcuni nomi dei personaggi protagonisti di questo evento.

Sempre in Alberta Ferretti anche la bellissima Liya Kebede .

Sempre in Alberta Ferretti anche la bellissima Liya Kebede .

Alberta Ferretti partecipa per la seconda edizione del progetto Vogue Fashion Dubai Experience, con  “The strengh of tradition”, raccontando la sua visione estetica, tra tradizione e innovazione, nella creazione di uno stile inimitabile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy