SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Montblanc M Ultra Black reinventa l’arte della scrittura

Rigorosamente nera con logo in primo piano e un tocco di arancio. Montblanc reinventa l'arte della scrittura con il modello nuovo Montblanc M Ultra black.

Stilografiche, roller a sfera…Le penne Montblanc sono il “non plus ultra” nel campo della scrittura, da sempre. Il segreto di questo successo? Le Montblanc sono una garanzia di stile, affidabilità, innovazione.

Negli anni la Maison è riuscita ad evolversi nell’arte della scrittura realizzando oggetti da sogno capaci di a

Montblanc M Ultra Black

dattarsi ai tempi moderni.

Dopo averci stregati con l’iconica Montblanc M nel 2015 oggi il marchio svela la sua evoluzione, ovvero la Montblanc M Ultra Black che rivisita il modello iconico e lo ridefinisce con un tocco di arancio abbinato ad un meccanismo intelligente che lo accampagna nel movimento.

La nuova edizione è stata progettata da Marc Newson, l’artefice del modello precedente, vede l’ingegnoso utilizzo di magneti.

Il risultato? Un oggetto del desiderio dove le linee fluide di questo strumento da scrittura in pregiata resina nera sabbiata si intrecciano delicatamente fra loro.

Sulla parte anteriore spicca un tocco di arancione, omaggio al colore inconfondibile di Marc Newson.

Inoltre, un meccanismo innovativo di chiusura magnetica del cappuccio allinea automaticamente il cappuccio all’emblema Montblanc intarsiato nel “plateau” dello strumento da scrittura.

Il plateau comprende un magnete extra sul quale posizionare il cappuccio mentre si scrive.

I prezzi?

Penna a Sfera Montblanc M Ultra Black – 420,00

Stilografica Montblanc M – 565,00

Roller Montblanc M – 420,00

Penna a Sfera Montblanc M – 420,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy