Di giorno, ad un cocktail, alla sera. Protagonista assoluta è la femminilità sofisticata di Giorgio Armani che si prepara a conquistare il cuore delle donne su Net-A-Porter con una capsule collection dannatamente femminile.
La capsule, che sarà in esclusiva a partire dal 1° novembre sul sito di e-commerce online, esprime l’eleganza senza tempo dello stile Armani.

Il motivo stilizzato di un paesaggio orientale, riprodotto attraverso sofisticate tecniche jacquard o con stampe acquose e trasparenti, è il fil rouge del progetto.

La collezione si evolve dal daywear al cocktail alla sera, mantenendo un tono sofisticato ed essenziale. La compongono tailleur pantaloni con brevi giacche a blouson, un trench jacquard, bluse di georgette e fluidi abiti da sera. Il delicato motivo della stampa è esaltato dal contrasto con il nero. Completano l’offerta scarpe piatte e sandali dal tacco slanciato e una piccola borsa a busta con tracolla metallica.

Per chi volesse provarla in negozio nessun problema, la capsule sarà in seguito disponibile presso alcune selezionate boutique Giorgio Armani.

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: