SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arriva in Italia THE HAPPINES PLANNER, l’agenda della felicità

THE HAPPINESS PLANNER, un’agenda motivazionale e di crescita personale unica nel suo genere, creata per ritrovare la felicità attraverso l’esercizio del pensiero positivo, dell’introspezione, della gratitudine e della mindfulness.

Quante volte vorremmo, mentre leggiamo i nostri appuntamenti giornalieri sull’agenda, un consiglio, una frase o una dritta che ci aiutasse a darci la carica o servisse come stimolo per affrontare al meglio la situazione o l’impegno che ci aspetta.

Oggi, tutto questo è possibile con THE HAPPINESS PLANNER, un’agenda motivazionale e di crescita personale unica nel suo genere, creata per ritrovare la felicità attraverso l’esercizio del pensiero positivo, dell’introspezione, della gratitudine e della mindfulness.

La versione in italiano è la 100-Day. Un percorso di crescita personale in cento giorni, senza data (guilt freel), consigliata a coloro che utilizzano il planner per la prima volta, ma anche a chi non ha tempo di compilarlo tutti i giorni, oppure a coloro che vogliono raggiungere un obbiettivo preciso (in cento giorni).

Tutte le versioni di The Happiness Planner sono strutturate in due parti: nella prima ci sono domande volte a far riflettere sul proprio status (personale e professionale). Nella seconda, si mettono in pratica le risposte date nella prima parte. Inoltre, è possibile utilizzare il Planner come normale agenda: si possono inserire appuntamenti, cose da fare, pasti e sport quotidiani. È disponibile anche in versione in formato digitale, scaricabile su IOS e presto anche su Android.

“Il mio desiderio è quello di ispirare le persone affinché abbiano uno scopo ben preciso, che siano mosse dalla passione e che riescano a trovare dentro di sé la felicità”. MO SEETUBTIM, CEO e Founder di The Happiness Planner.

Disponibile sul sito: https://thehappinessplanner.co.uk/ e in Libreria Sozzani al 10 Corso Como a Milano

Dopo l’enorme successo negli Stati Uniti e in Inghilterra, l’agenda della felicità è finalmente disponibile anche in Italia. Che aspettate a iniziare un nuovo percorso per progettare consapevolmente la vostra felicità.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy