Venerdì 3 novembre 2017, Sephora ha riaperto le porte del secondo Flagship Store italiano in Via Del Corso 486 a Roma.

La nuova apertura vuole essere il negozio più innovativo del brand sul territorio nazionale: all’interno del punto vendita di 400mq si possono provare nuovissimi trattamenti, strumenti interattivi e digitali per condividere live o sui social la propria esperienza beauty e una selezione vastissima di prodotti in esclusiva.

Design avveniristico e sofisticato per un’esperienza di shopping del futuro attraverso una beauty experience anticonformista e all’avanguardia, una relazione cliente reinventata, uno spazio poliedrico, per scoprire, imparare, sperimentare, condividere e fare acquisti.

Dopo un primo sguardo sulle ultime tendenze, attraverso il tavolo di animazione posizionato all’ingresso del Beauty Store, si potrà scegliere una selezione di prodotti leader e novità (Sephora Collection ed Esclusive), legati dal tema di animazione del mese.  Non solo, nel Beauty Hub si potranno scoprire i nuovi servizi skincare di Sephora sono contraddistinti come sempre dal motto “quick & easy”.

Skin Patch  – Grazie a un nuovo patch applicato su due zone del viso (fronte e guance), la consulente individua il tipo di pelle della cliente,  – spiega il risultato del test alla cliente (pelle da molto secca a secca, pelle normale o pelle da mista a grassa), – fornisce dei consigli prodotto,  – illustra le caratteristiche e le modalità di applicazione dei prodotti consigliati.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: