SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Istanbul un angolo di lusso firmato Fendi Casa

Il progetto “Buyukyalı Istanbul” si prepara a diventare uno degli edifici più intriganti di Istanbul. Lo stabile residenziale di ben 17 piani che ospiterà 14 appartamenti di varie tipologie e aree comuni tutto firmato Fendi Casa.

Verrà inaugurata entro il 2019 e si prepara ad essere uno degli edifici più chic di Istanbul.
Parliamo del progetto esclusivo di interior design realizzato METROGRAMMA e Luxury Living Group, con la partnership di Ozak, per uno stabile residenziale di ben 17 piani che ospiterà 14 appartamenti di varie tipologie e aree comuni. Tutto firmato Fendi Casa.

Un vero angolo di lusso in una delle zone più strategiche di Istanbul.
L’architetto Andrea Boschetti – direttore artistico e scientifico dello studio di architettura METROGRAMMA, uno studio internazionale di architettura, urbanistica ed interior design con società operative a Milano, Mosca e New York e uffici distaccati a Londra e Dubai – , ha pensato ad ogni dettaglio per questo importante progetto sulle coste del mar di Marmara.

Una posizione strategica per la facilita di accesso a tutti i nuovi sistemi di trasporto – stradali, marittimi e ferroviari – di Istanbul che sorge proprio accanto alla Penisola Storica.
Il progetto si sviluppa in un’area di 11 ettari e nasce con lo scopo di rappresentare un modello di lifestyle e includerà appartamenti e case di vari tagli e concept, ma anche un hotel e le “branded residences”.

Il progetto “Buyukyalı Istanbul”

Ampio spazio anche alla socializzazione e allo shopping, grazie a spazi culturali, aree gioco e spazi commerciali. Parte del progetto prevede il recupero di una serie di edifici storici che verranno riconvertiti per ospitare ristoranti, caffetterie e spazi espositivi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy