La moderna Principessa di Balestra, tinta di nero, con sprazzi color giallo e preziosi intarsi, sfila a Dubai.

Lo stilista ha scelto di portare la sua ultima collezione di Alta Moda la “Princess Collection” sulle passerelle degli Emirati Arabi, nella prestigiosa area del CITY WALK di Dubai.
A stregare il pubblico una collezione che nasce dal desiderio di far sentire tutte le donne come le principesse di una fiaba.

Modelli di luce pura dove l’eleganza è espressa dall’essenzialità e dall’armonia.
Alla palette della collezione aggiunge un originale rosso melograno e abolisce i pantaloni in favore degli abiti. Tubini lunghi o corti con mantelle, maniche a tulipano o tagliate longitudinalmente, che Balestra usa per svelare il giallo intarsiato e non.

Il nero è l’anima della collezione, sempre ammorbidito da trasparenze e da inaspettati abbagli di “giallo sole”.

La creatività e lo stile inconfondibile di Renato Balestra delineano questa collezione essenziale, in cui la sapiente tradizione sartoriale ben si fonde con un forte spirito evolutivo e innovativo. Fondamentale è la ricerca delle proporzioni e la cura del dettaglio.
Jacob Abrian , fondatore e CEO dell’Arab Fashion Council dichiara di essere onorato di avere ancora una volta le creazioni della Maison Renato Balestra durante la quinta edizione dell’Arab Fashion Week.

Categorie: Sfilate.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: