Solange e un cast di artisti da lei selezionati sono i protagonisti della nuova campagna pullicitaria multimediale mondiale di CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN JEANS. La nuova adv è un’evoluzione dell’ormai famosa call to action MYCALVINS del brand CALVIN KLEIN: “Our Family. #MYCALVINS.”, lanciata nel 2014.

Realizzato dal fotografo Willy Vanderperre, il primo capitolo di questa nuova campagna ritrae Solange al fianco di un cast da lei selezionato di cantanti/cantautori, tra cui Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness mentre posano con i look chiave delle linee CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN JEANS .

Insieme, quasi come una “famiglia musicale” il gruppo ci guida a scoprire il messaggio della campagna, ovvero celebrare tutto ciò che ci unisce.

L’evoluzione del concetto #MYCALVINS, che vede la famiglia al centro, raccontato attraverso l’unità tra individui forti, rappresentano l’unione di varie generazioni dal punto di vista stilistico, musicale e culturale , viene sottolineato dal simbolismo della tradizionale trapunta americana, un oggetto cult capace di creare legami.

“Our Family. #MYCALVINS.”

Così. le storie “Our Family” cui daranno vita saranno incentrate su famiglia e comunità ed invita influencer e consumatori a esprimersi e a massimizzare il fenomeno culturale dei ‘selfie’ e della condivisione di immagini virale.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: