Se c’è una cosa di cui ci piace parlare, a volte anche in maniera “pungente”, sono i look che le star sfoggiano ai vari eventi e occasioni social. Questa settimana ne abbiamo scelti 5 che vorremmo commentare con voi. Vediamoli nel dettaglio.
Di FRANCO LORENZON

DEMI LOVATO e MADISON BEER
Le due cantanti in occasione degli MTV EMAs Awards svolti a Londra, dove si sono esibite, hanno sfoggiato entrambe dei stupendi gioielli Messika. Un completo composta da blazer e pantalone di Baja East a quadri, indossato su pelle nuda per Demi. Mise firmata Dior per Madison, con un abito nero d’ispirazione lingerie in pizzo.

 

JESSICA CHASTAIN
La bellissima attrice è stata sorpresa a New York con un outfit impeccabile. La scelta per il look è caduta su un abito sciancrato dalla lunghezza longuette in principe di Galles, occhiali neri con montatura cat eyes da vera diva, mentre ai piedi l’iconico sabot di Malone Souliers.

Jessica-Chastain

CHIARA FERRAGNI
Per il lancio milanese della collezione di Bustier “The Blonde Salad & Yamamay”, la super influencer e designer Chiara Ferragni, ha indossto uno dei body iconici della collezione con inserto asimmetrico trasparente, accostato a un paio di pantaloni neri dal taglio elegante. Il nero è sempre una certezza e Chiara, da esperta d’immagine, lo sa benissimo!

Chiara Ferragni

ZENDAYA
Lei è Zendaya, una delle giovani attrici e modelle del momento. In occasione della serata svolta a New York degli Glamour Women Of the Year Awards, ha sfoggiato una jampsuit color rosa di raso, con un gioco di drappeggi sul corpetto e fianchi, esaltati da un maxi fiocco. Un chocker e un doppio anello di Messika, completavano magnificamente il suo look molto glam.

zendaya

Fra queste cinque celebrità, quale vi è piaciuta di più?

Di FRANCO LORENZON

Categorie: Chi veste chi.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: