SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chiara Ferragni rilegge la mitica Chuck Taylor

Chiara Ferragni realizza insieme a Converse una mini capsule esclusiva che rilegge in chiave moderna uno dei modelli di punta del brand, la leggendaria Chuck Taylor All Star.

Per chi ama le sneaker a Dicembre arriva una novità luccicante firmata da Converse insieme a Chiara Ferragni,
Si tratta di una mini capsule esclusiva che rilegge uno dei modelli di punta del brand, la leggendaria Chuck Taylor All Star, in chiave moderna grazie al contributo della famosa influencer e fashion blogger.
Un modello icona, ideato nel 1923 dal giocatore di basket professionista, diventato un cult negli sessanta e per tutte le decadi a seguire, ha raggiunto negli anni la sua massima popolarità anche tra musicisti e rock star di tutto il mondo, che oggi si prepara a conquistare il cuore delle millennials più up-to-date nella ricerca di pezzi esclusivi e di tendenza.

La nuova sneaker, decisamente trendy, sarà disponibile nelle due varianti colore must di sempre: black & white. L’occhio stilizzato, logo del brand di Chiara, svetterà inconfondibile sul lato esterno della scarpa, in corrispondenza del simbolico logo Chevron.

La sneaker Chiara Ferragni x Converse sarà on sale da AW LAB/.com, Chiara Ferragni Store/ .com e naturalmente su converse.com a partire dal 1 Dicembre 2017.
Entrambi i modelli avranno un prezzo di uscita di 120,00 €.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy