Per le appassionate di bellezza ecco le ultime news sul mondo beauty che meritano di essere segnalate. Con l’arrivo delle feste natalizie, questi i posti da sogno che bisogna assolutamente visitare per qualche trattamento, acquisto o regalo personalizzato.
Di FRANCO LORENZON

CHRISTIAN LOUBOUTIN APRE LA SUA PRIMA BOUTIQUE BEAUTÉ ITALIANA
Il 12 ottobre Christian Louboutin ha inaugurato una nuova boutique interamente dedicata alla bellezza presso la Rinascente di Roma via del Tritone. Uno spazio open, situato al primo piano del department store, ispirato dall’universo personale di Christian Louboutin, al suo gusto per l’architettura, l’arte e i viaggi.

I visitatori potranno personalizzare ogni confezione regalo o acquistare cofanetti in edizione limitata. In una scenografia che racchiude tutti i codici del celebre designer: la lussuosa moquette rossa, le eleganti nicchie destinate a presentare le collezioni.

Dove spiccano le decorazioni di metallo dorato sui mobili madreperlati che conferiscono quel tocco Atr Déco tanto amato dal maestro della suola rossa.

NEL CUORE DI MILANO IL PRIMO “SALOTTO” MONOMARCA EUROPEO DI ESTÉE LAUDER
Ha aperto le sue porte a Milano il 6 novembre, nella centralissima Via Dante, il primo monomarca Western Europe firmato Estée Lauder.

Un concept di 40mq studiato, nei minimi particolari, direttamente dalla casa madre di NY, proprio per portare in vita l’atmosfera e una experience High Touch che da sempre contraddistinguono Estée Lauder. Grazie a un ricco menù di servizi, sia a pagamento che gratuiti, le clienti avranno la possibilità di vivere delle nuove e coinvolgenti beauty experiences.

Al suo interno un design una parete con video al plasma, luci che creano un’atmosfera invitante, musica di sottofondo e un “play table” dove le consumatrici potranno essere seguite da esperte beauty.

NEL CUORE DI MILANO IL PRIMO “SALOTTO” MONOMARCA EUROPEO DI ESTÉE LAUDER

KIKO FESTEGGIA 20 ANNI DI BELLEZZA CON KIKOID IL PIÙ GRANDE STORE AL MONDO
KIKOiD è lo store Kiko più grande al mondo, situato nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele II, al 10 di Milano. Fra i vari servizi del nuovissimo KIKOpunto vendita, quello di personalizzazione su una serie di prodotti Kiko, attraverso un robot programmato che esegue il tutto in un solo minuto.

Sarà così possibile personalizzare prodotti come i rossetti KIKOiD Lipstick, facendoli laserare con il proprio nome, quello della persona destinataria del regalo, oltre che con dediche speciali e icone, per renderli pezzi ancora più unici.

In store è inoltre presente la prima e unica Private Room Kiko d’Italia, che mette a disposizione tre postazioni make-up dedicate per sedute di trucco riservate ed esclusive, prenotabili direttamente in negozio.

RITORNA IL POP-UP STORE NATALIZIO DI KIEHL’S IN VIA DANTE A MILANO
In occasione del Natale, Kiehl’s veste a festa lo spazio del suo store di via Dante a Milano. Nello specifico, il suo primo piano si trasformerà in un luogo di incontri, feste, animazioni… un vero e proprio “POP-UP store” a tema natalizio, dove fino al 19 dicembre, sarà possibile vivere lo spirito delle Feste tra aperitivi e iniziative speciali.

Ogni giorno della settimana sarà dedicato a un appuntamento: si intervalleranno eventi glamour ad animazioni di “skin-entertainment” e tanto altro.

Dagli aperitivi del martedì sera, alle serate coccole del mercoledì, fino alle merende domenicali dove i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale e molte altre sorprese! Senza scordare la bellissima Limited Edition per Natale che Kiehl’s propone anche quest’anno con delle confezioni che faranno impazzire grandi e piccini!

Categorie: Bellezza.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: