SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile per Capodanno? Solo rosso e oro!

Tendenze moda: Per Capodanno puntate sul rosso + oro, farete centro con un mix di classe e charme. Ecco le nostre dritte per lasciare il segno!

Il conto alla rovescia è scattato, la sera più attesa dell’anno è imminente. Non potete sgarrare di una virgola, neanche con il look. Il suggerimento top? Puntate sul rosso + oro, farete centro con un mix di classe e charme. Ecco le nostre dritte per lasciare il segno!
Di FRANCO LORENZON

Un po’ per tradizione e un po’ perché di buon auspicio, per festeggiare il 31 dicembre alla grande e accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi, mixate il rosso, colore delle feste, con l’oro, la tinta che più di tutte rappresenta la prosperità. Il vostro party dress… farà il botto!

SE PREFERITE I PANTALONI
Chi l’ha detto che se si sceglie un look con i pantaloni non si può essere sexy e ultra femminile? Basta poco, la prova? Il nostro outfit da copiare subito.
Avrete uno stile chic indossando la jampsuit con scollo a barchetta e maxi volant di ATELIER EMÉ. Aggiungete un tocco glam con la montatura in acetato e pizzo dorato di DOLCE & GABBANA. Immancabile la clutch scultura “Knucklebox” di ALEXANDER MCQUEEN. Mentre ai piedi la pump sfavillante “Romy” di JIMMY CHOO.

Lo stile per Capodanno

SE NON VOLETE RINUNCIARE ALLA GONNA
Avete deciso per un look con la gonna? Yes! A patto che abbia un’allure retro e sia iperfemminile. D’obbligo sentirsi una diva. Con il nostro look sarete le star della serata.
Via libera a trasparenze, ruches e un’impalpabile gonna a ruota con l’abito di N.21. Al collo un chocker con fibbia barocca di AMATO DANIELE. Ci vuole una bustina a 24kt perfetta per un red carpet di MICHAEL KORS COLLECTION. Come calzatura? Un sandalo con cuoricini di AQUAZZURA.

MANCA SOLO UNA FRAGRANZA INDIMENTICABILE
SISLEY STARNIGHT EAU du SOIR édition limitée 2017, la nota fragranza dalle note floreali e chyprè è racchiusa in una notte stellata, dove gli astri brillano in un flacone laccato nero intenso e cosparso da una pioggia di stelle e pianeti. L’oro del bouchon-scultura brilla e incorona questo flacone da collezione. € 233,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli abiti delle feste di Atelier Emé

Atelier Emé conquista con i colori e i profumi dell’autunno e ci invoglia ad essere super glam in vista del Natale. Dai colori dell’uva alla magia del cielo stellato. La collezione Cerimonia FW 2022/23.

Impostazioni privacy