SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tempo di saldi! Che borsa comprare?

Saldi & Borse: ecco alcuni modelli su cui vale la pena puntare. La acquisti adesso e le porti anche il prossimo anno! Meglio di così?

La corsa ai saldi è già iniziata. L’acquisto di cui non puoi proprio farne a meno? L’amica di tutte le donne: una borsa. Che aspetti allora? Leggi le nostre dritte e poi vola a fare shopping.
Di FRANCO LORENZON

Ecco alcuni modelli su cui vale la pena puntare. La acquisti adesso in saldo e la cosa mitica è che la porti anche il prossimo anno! Meglio di così?

MEGA SHOPPER
Sono le preferite di tutte. Pratiche, comode, resistono a tutto. Esci al mattino per andare al lavoro ma sono perfette anche per la palestra o per la spesa last minute al supermercato. Come non amarla?

Borse e saldi
PITONE & CO
Se vuoi darti un tono, le borse effetto rettile sono la scelta top da fare. Preferisci la versione nei colori neutri, si intonano con qualsiasi outfit e regalano un allure da vera ladylike. Provare per credere.

L’ALTERNATIVA? UNA POSTINA
A differenza del passato, oggi si veste di un appeal più glam e ricercato. Rimane inalterata la classica forma sportiva ma i materiali e i dettagli sono molto più raffinati. Se ami lo stile sporty/chic questa è la tua borsa.
LA CARTELLA
In molte la conoscono come borsa da ufficio. Il suo vantaggio? Pratica, capiente, un’alternativa alla scontata 24 ore. Le più nuove hanno dettagli glam e si distinguono per materiali morbidi e accattivanti.
FASCINO ANIMALIER
Tra le stampe che seducono a ogni stagione, il leopardo è sicuramente al primo posto.
Anche chi pensava che avesse un sapore “troppo da signora”, si ricrederà non appena ne indosserà una alla mano o in spalla.

QUALCHE IDEA SUPER GLAM…
METROCITY, handbag ma anche da spalla con nappina e charm.
MANILA GRACE, maxi shopper stampa rettile verde oliva.
LUISA SPAGNOLI, modello sporty/chic da sfoggiare di giorno.
GIANCARLO PETRIGLIA, clatch elegante in pitone colorato.
FORNARINA, postina nera con borchie e trafori.
MICHAEL Michael Kors, handbag in cavallino leopardato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy