SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un viaggio verso le vette più alte per Frankie Morello

Sfilate Milano Moda Uomo: per "Frankie Morello Escape" un viaggio (o una fuga?) dal mondo delle metropoli dark e abbagliate dai neon, per scalare la vetta più alta, l'Everest, in un viaggio che è anche ricerca di se'.

Appuntamento al Teatro Vetra di Milano per perdersi in un viaggio ricco di sfumature e sorprese.
Ad andare in scena l’esclusiva sfilata co.ed “Frankie Morello Escape” che ci racconta di un viaggio (o una fuga?) dal mondo ormai inumano delle metropoli dark e abbagliate dai neon, porta a scalare la vetta più alta, l’Everest, in un viaggio che è anche ricerca di se’.

Capi tecnici, con termosaldature e borchie, pelle nera, stampe city neon e eco fur in colori fluo, lasciano così progressivamente il posto a capi che ironizzano sui ruoli imposti dalla quotidianità (come i completi gessati con le righe “parlanti” e il look che ripropone un social wall) per poi raggiungere il mondo più raccolto e a misura d’uomo della montagna e dei templi tibetani.

Preziosi broccati, ricami fatti a mano, tessuti che ricordano i tradizionali tappeti, tintinnanti medagliette ed elementi folk, divengono così protagonisti delle uscite finali di questo indimenticabile show.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy