SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le spose dell’atelier La Vie en Blanc sfilano a Roma

A Roma Sposi hanno sfilato anche le proposte dell'atelier La Vie en Blanc Roma, una vera e propria sintesi delicata tra semplicità, raffinatezza e qualità, frutto di creatività e di fantasia.

Sotto i riflettori di Roma Sposi, nell’incantevole scenario de La Nuvola di Fuksas, hanno sfilato anche le proposte dell’atelier La Vie en Blanc Roma.
Sulla passerella una vera e propria sintesi delicata tra semplicità, raffinatezza e qualità, frutto di creatività e di fantasia, unite alla vasta proposta sartoriale e ad un’impeccabile cura dei dettagli oltre alla ricerca dei tessuti e degli elementi decorativi più preziosi.

I capi, realizzati interamente a mano e rigorosamente Made in Italy, unici e su misura, costituiscono un vero e proprio punto di forza della Maison, finalizzato a regalare alle Spose abiti esclusivi e personalizzati.

Ad ogni sposa il suo sogno: dagli abiti più semplici, dalle linee eleganti ed essenziali a quelli più romantici, elaborati ed arricchiti da pizzi e merletti, nell’atelier è possibile spaziare tra infiniti modelli capaci di rispondere qualunque esigenza.

Dalla scelta delle calzature all’ampia selezione di veli, cappelli e coprispalle, l’Atelier La Vie en Blanc Roma è uno scrigno perfetto per completare il look per il giorno più bello.

Non solo per la sposa, la sartoria maschile dell’Atelier realizza anche creazioni maschili su misura, ultimo tassello di un prezioso mosaico, uno splendido progetto di un matrimonio al quale conferire, in ogni dettaglio, la stessa cifra di preziosa eleganza che ritroviamo nelle camicie e nelle cravatte che coniugando qualità e gusto ai massimi livelli, raggiungono il prezioso equilibrio e la giusta armonia tra abiti ed accessori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy