La carriera di Francesca Sofia Novello, la top model che incarna la Brooke Shields italiana, è in crescita.

La giovane di Arese, infatti, è stata presentata come nuova testimonial di uno dei più importanti brand di alta gioielleria al mondo, ovvero Alfieri & St. John.

L’occasione si è presentata durante la “Oro Exibition” di Vicenza, dove questa nuova collaborazione tra la Novello e l’azienda è stata svelata ai mass media. La sua immagine, dunque, rappresenterà per tutto il 2018 il prestigiosissimo marchio.

<<Sono contenta di riuscire a diffondere il concetto di italianità all’estero – ha dichiarato la modella – E per italianità io intendo eleganza, raffinatezza e stile>>. Un altro colpo messo a segno della ragazza che, gestita dalla Alex Pacifico Management, è riuscita in poco tempo a raggiungere traguardi importanti.

Francesca Sofia Novello
Sicuramente la somiglianza con l’indimenticabile interprete di “Laguna blu” è un punto a suo favore, ma Francesca è di sicuro un’esplosione di curve, fascino e sensualità. Per questo molte realtà importanti, come in questo caso Alfieri & St. John, decidono di scegliere come volto ufficiale.

Dopo la campagna pubblicitaria con la famosa azienda, da quanto trapela dal suo management, ci sarebbero per Francesca Sofia Novello occasioni importanti come un grande evento internazionale. Niente di più facile per quella che è considerata a tutti gli effetti il nuovo volto del fashion business.

Di Sonia Russo

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: