SFILATE

Cerca
Close this search box.

Quiz Moda: 6 camicie ( con il fiocco) per un tailleur

È stata uno dei must dell’autunno inverno e si riconferma come capo cool da indossare anche in primavera ed estate, stiamo parlando della camicia con il fiocco

È stata uno dei must dell’autunno inverno e si riconferma come capo cool da indossare anche in primavera ed estate, stiamo parlando della camicia con il fiocco. Riesce sempre a regalare un’allure chic. Sapreste scegliere il modello più indicato al nostro look? Scopriamolo insieme.
Di FRANCO LORENZON

IL FASCINO DEL FIOCCO
Amate lo stile ladylike? Se sì, la camicia con fiocco si rivela sempre una valida alleata. Oppure vi diverte indossarla in versione unisex con un paio di pantaloni e un blazer dal taglio maschile? Qualunque sia la vostra scelta, una camicia o una blusa con fiocco, trasformano ogni outfit in qualcosa di estremamente ricercato. Per mettervi alla prova abbiamo scelto un tailleur grigio, in perfetto mood “donna in carriera” di MICHAEL KORS COLLECTION. Quale fra i sei modelli scelti è il più indicato per essere indossato sotto la giacca di questo completo? A voi la decisione…

Quiz Moda

LE SEI PROPOSTE TOP
ROMANTICA: in una delicata fantasia di MARIT ILISON,
ART: con pettorina a punta e stampa art di MANILA GRACE
FEMMINILE: a righe con doppia baschina di ANNARITA N
CHIC: sbracciata in tessuto impalpabile di MASSIMO DUTTI
CLASSICA: con manica a sbuffo e stondata sul fondo di RAGNO
FASHION: con mini ruches sul collo e polsini di SMARTEEZ

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Borse: 6 modelli perfetti di giorno

Siamo tutti d’accordo, nulla come scarpe e borse creano addiction Nell’articolo i consigli per scegliere 6 modelli originali perfetti da usare tutti i giorni.

Impostazioni privacy