SFILATE

Cerca
Close this search box.

Kate Hudson splendida interprete della nuova campagna La Mer

Al centro della campagna La Mer troviamo l’attrice e imprenditrice Kate Hudson.

Da oltre 50 anni La Mer trasforma la pelle, grazie ai poteri e le proprietà del mare. Per celebrare questa longeva eredità, il lussuoso brand di trattamento diffonde Ways to Love La Mer, una campagna digital globale, composta da cinque brevi film. Al centro della campagna troviamo l’attrice e imprenditrice Kate Hudson.

I cinque episodi della campagna, interpretano le leggendarie proprietà trasformative del Brand dedicando ciascun film ai benefici e alle caratteristiche che hanno reso famosi gli idratanti La Mer. Ogni film è stato girato in Islanda, location scelta per la sua geografica acquaticità mozzafiato, intervallata da cascate, sorgenti minerali, laghi, oceani e ghiacciai.

Kate Hudson per La Mer

I film sono stati girati dal regista francese Loren Denis, uno dei preferiti di Kate Hudson, ritraggono l’attrice ripresa in momenti riflessivi di solitudine in un contesto legato all’acqua e in profonda connessione con il brand.

La campagna viene lanciata in concomitanza con l’ultimo eccezionale prodotto idratante: la nuova Moisturizing Cool Gel Cream. Formula leggera e straordinariamente fresca che lenisce e distende la pelle, dona benefica idratazione grazie all’energia rigenerante dell’iconico Miracle Broth, l’ingrediente ricco di nutrimenti presente nel cuore di ogni trattamento La Mer.

Kate Hudson per La Mer

La campagna partirà il 1 Marzo 2018. Aspettiamo con trepidazione questa nuova lussuosa avventura firmata La Mer.

Di FRANCO LORENZON

Se amate i prodotti La Mer in questi giorni li potete trovare scontati  del 30% su Amazon ! Basta cliccare sulla foto

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy