SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il 2018 sarà #HoodieDress mania?

Dopo aver conquistato le fashionistas l’hoodie dress si prepara ad essere protagonista del guardaroba femminile. Scopriamo come abbinarla!

Dopo aver conquistato le fashionistas l’hoodie dress si prepara ad essere protagonista del guardaroba femminile.
Cosa si intende per hoodie dress? Semplice, è la classica felpa con cappuccio ma che si porta come un abito, nella versione maxi ed oversize.
Sdoganati dal brand Vetements, gli hoodie dress sono un must have del 2018 per il guardaroba non solo delle appassionate di fashion ma anche delle ragazze che amano sentirsi comode.
In un solo gesto è risolto il connubio tra sopra e sotto, tra top e bottom: indossando questo maxi vestito sarete strepitose, alla moda e guadagnerete tempo. Si tratta di un pezzo unico e basic versatile per tanti outfit e differenti occasioni.

Spotted! È stata vista la fashionista Kim Kardashian indossare un maxi hoodie dress nel tempo libero, mentre si gusta un goloso ice cream: il modello è davvero semplice, bianco, portato con la gamba nuda e un paio di ciabattine abbinate. Se vi piace lo stile out of the bed e avere un’allure finta trasandata, questo è il look che fa per voi, sicuramente azzardato ma d’effetto immediato.

La blogger ed influencer Chiara Ferragni ha scelto il maxi hoodie dress per stare comoda , senza rinunciare ad un tocco malizioso, durante le passate settimane della moda. Il risultato? E’ stata paparazzata con un mood decisamente cool.  L’influencer  ha optato per una felpa rigorosamente black abbinata ad un paio di lunghi stivali vinilici fino alla coscia.

Per un look più casual, per tutti i giorni, la felpa con il cappuccio oversize si sposa con un paio di leggings o di pantacollant, con le sneakers, con i tronchetti o gli stivaletti, con gli anfibi borchiati per un mood squisitamente British e punk.
Le palette cromatica è davvero assortita, è possibile scegliere le tinte vitaminiche e accese, oppure quelle tenui e sobrie del ghiaccio, del bianco, del cipria, della carta zucchero e del menta. Fantastici gli hoodie dreess in versione College o quelli con lo stemma della squadra di basket (per uno stile intrigante e androgino, contemporaneamente).

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy