Praticità, comodità e fascino indiscusso. Le giacche Woolrich sono un must have del guardaroba femminile.
Ideali da indossare ogni giorno si prestano come fedeli alleate anche nei momenti più glamour, come dimostra Zanita Whittington, Fotografa e Creative Director, che ha scelto di indossare il Military Bomber  di Woolrich durante la New York Fashion Week.
Seguita da oltre 300 mila follower su instagram, la bella australiana ha iniziato la sua carriera nella moda come modella, prima di convertirsi alla macchina fotografica e lanciare l’omonimo blog dove lancia le ultime tendenze fashion.

Dopo essere stata una delle prime blogger australiane a conquistare la scena fashion internazionale, oggi il suo stile versatile è famoso in tutto il mondo.
Abiti colorati e accessori importanti sono la sua firma per foto ad alto impatto.

Trench, jeans, sneakers, camicie colorate e magliette sono parte del suo dna da fashionista ma non rinuncia ad ispirarsi a Chloë Sevigny per la sua eccentricità e Diane Kruger per quando vuole essere fancy.

A New York la vediamo indossare una delle giacche più desiderate di Woolrich, il Bomber di ispirazione militare dalle linee femminili, in pratico shape memory. Due tasche applicate con bottoni automatici, polsini e bordo a coste e pelliccia lungo l’interno dell’apertura e il cappuccio lo rendono dannatamente accattivante. Allacciatura con zip e bottoni e imbottitura in piumino fanno di questo capo la giacca ideale da indossare in città.

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: