BIMBUS, il brand coloratissimo ed allegro di PRECA BRUMMEL che personalizza i capi quotidiani con una moda divertente ed unica, apre il 2007 con grinta.
BIMBUS ha chiuso il 2006 con un fatturato di oltre 13 milioni di Euro, con un incremento del 22% rispetto all’esercizio precedente.
È stato recentemente inaugurato lo store di Tirana, oltre 100 mq al primo piano del centro commerciale European Trade Center, punto di riferimento dell‘élite locale. Nel negozio è stata realizzata una piccola area giochi con tv satellitare che trasmette i cartoni animati per divertire i piccoli clienti.
Questa apertura si affianca alle recenti inaugurazioni degli store di Sarajevo (settembre) e Riyadh (dicembre). Entrambi i negozi hanno grandi metrature (120 mq nel Wisa Bacici BB Department Store in Bosnia Herzegovina, oltre 140 mq nello Hyatt Mall in Arabia Saudita) e sono caratterizzati dallo spirito giocoso ed allegro del brand. All’interno ci sono spazi ampi, un’esposizione di prodotti ben visibili e coordinati, poster e immagini divertenti ed emozionanti.
Per quanto riguarda il Medio Oriente, è nei progetti dell’azienda l’apertura di altri 6 store in Arabia Saudita entro la fine del 2008, mentre ulteriori progetti nell’Europa dell’Est sono in avanzata fase di realizzazione.
Queste inaugurazioni internazionali si affiancano alle sedici aperture di store (4 a gestione diretta, 12 in franchising) che hanno avuto luogo in Italia tra agosto 2006 e marzo 2007.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.04.2007
Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2007