SFILATE

Cerca
Close this search box.

I colori di San Valentino? Rosso e nero!

Cosa indossare a San Valentino? Se le idee non sono ancora chiare, ecco qualche suggerimento per un look da colpo di fulmine.

San Valentino è alle porte. Avete già deciso l’outfit della serata? Se le idee non sono ancora chiare, ecco qualche suggerimento per un look da colpo di fulmine. Nel caso abbiate già deciso, date un occhio, alle nostre proposte, potrebbero essere dei perfetti regali da ricevere.
Di FRANCO LORENZON

I CAPI DA INDOSSARE
Di rigore un sexy tubino nero: il capo passe-partout che meglio si presta a qualsiasi interpretazione. MICHAEL KORS COLLECTION, propone un modello con inserto in pelle sullo scollo e drappeggio asimmetrico. Top! Non volete rinunciare al colore simbolo della festività? Puntate su una giacca sciancrata in fantasia con fusciacca da annodare di MANILA GRACE. Sotto, un paio di sciccosissimi pantapalazzo rossi, firmati TARA JARMON.

GLI ACCESSORI
Di rigore per la ricorrenza, un sandalo con tacco 12 color red come: GIUSEPPE ZANOTTI con tacco logo. Per evidenziare il punto vita, aiutatevi con una cintura sottile, magari dalla fibbia gioiello come quella di ALVIERO MARTINI 1^CLASSE. Immancabile una handbag, ma che sia qualcosa di veramente speciale. Semplicemente deliziosa la BRISTOL di MICHAEL KORS in pelle con applicazioni floreale.

BIJOU E OROLOGIO
Non rinunciate a dei piccoli orecchini a forma di cuoricini, in argento con strass per un tocco di femminilità maliziosa come quelli proposti da BIJOU BRIGITTE. Il sogno di tutte? Ricevere in dono, l’orologio gioiello CORUM Heritage 38 Sublissa, in oro bianco 18ct con quadrante in madreperla e cinturino cuoio alligatore.

 San Valentino 2018
Portate in borsetta con voi un pronto intervento come: BECOS BALSAMO S.O.S. DEFENCE&COMFORT, nel caso abbiate la pelle sensibile, reattiva agli sbalzi o il freddo sia pungente. Esaltate lo sguardo con un mascara che streghi come SEXY BOOSTER CAT EYE MASCARA di PHYSICIANS FORMULA. Infine, rendete le labbra irresistibili con DOLCE MATTE LIPSTICK IN DOLCE Ibiscus 510 di DOLCE&GABBANA BEAUTY.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy