SFILATE

Cerca
Close this search box.

Crazy in Love! La collezione di Aldo che fa battere il Cuore

Crazy in Love! Punto forte della collezione sono le décolleté Cupidd, caratterizzate da un tacco a spillo con un cuore che si lega alla scarpa e il modello Stessy.

ALDO presenta una capsule collection di scarpe e accessori con il cuore!

Il brand inizia la stagione Spring Summer 2018 con tanto amore, grazie alla capsule collection CRAZY IN LOVE dedicata alla festa degli innamorati ma anche a chi vuole stupire!

L’inno all’amore viene rappresentato da una collezione pop contemporanea, estremamente femminile, con stampe cartoon ed elementi di design molto glam e cool.

Punto forte della collezione sono le décolleté Cupidd, caratterizzate da un tacco a spillo con un cuore che si lega alla scarpa e il modello Stessy, una tela bianca dove risaltano stampe cartoon di cuori rossi, occhi innamorati e frecce di cupido.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Tutti i modelli sono disponibili nelle nuanches del rosso, nero e bianco, i pezzi di questa collezione sono completati da pochette coordinate e rispecchiano perfettamente il messaggio d’amore di ALDO per vivere un San Valentino da batticuore!

Che aspettate allora a suggellare questa giornata all’insegna dell’amore, con il modello che più vi fa battere il cuore!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy