SFILATE

Cerca
Close this search box.

Iceberg porta la nuova collezione in mezzo alla gente

Per Iceberg una parata ad alto impatto lungo Via Montenapoleone, Corso Matteotti, Piazza San Babila, Corso Vittorio Emanuele , Galleria Vittorio Emanuele , Via Mercato, Piazza Cordusio, Via Dante, Piazza Castello per terminare in Piazza XXV Aprile.

Iceberg rende tributo a Milano con uno spettacolare STREET FASHION SHOW in pieno centro.
La collezione fw 2018/19 di ICEBERG  dopo l’unica tappa per la stampa nella splendida cornice del Salumaio di Via Santo Spirito, si è e’ poi spostata in Via Montenapoleone, Corso Matteotti, Piazza San Babila, Corso Vittorio Emanuele , Galleria Vittorio Emanuele , Via Mercato, Piazza Cordusio, Via Dante, Piazza Castello per terminare in Piazza XXV Aprile.
Una parata ad alto impatto che ha conquistato il pubblico.

Uno show che ha voluto essere un modo più immediato e contemporaneo per parlare alla next generation e a tutto quel mondo street che fa parte dell’universo Iceberg.
La collezione all Made in Italy, la cui ispirazione nasce direttamente dagli storici archivi del brand “since 1974”, reinterpretati con un twist tutto londinese, sfilerà per le vie della città con l’intento di renderle onore.

Nella collezione il DNA Iceberg rivive in un’esplosione di energia e colori, nel mix&match dei tessuti, nei tagli asimmetrici, nelle patch vintage e nelle grafiche punk, dove lo storico logo la fa da padrone.

Una collezione dal forte sapore contemporaneo e urbano. Maglieria glossy, piumini con intarsi e maniche con tagli ergonomici. Pelle, rainbow lurex knitwear e jacquard. Caleidoscopici collage di key piece per un look eclettico dedicato ad una crew dalla personalità forte.
Sneaker, scuba shoe e calzature ispirate a quelle sportive con lacci a contrasto. Rigide shopper dai colori vitaminici. Immancabile l’omaggio al mondo cartoon nel 90esimo compleanno di Topolino.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy