Loriblu celebra 40 anni della creazione dell’iconico sandalo Mignon, creato da Graziano Cuccù alla fine degli anni 70, con una Capsule Special Edition che reinterpreta il mito della prima scarpa leggendaria del brand.

La collezione F.W. 18-19 rende omaggio alla cultura del club, dei tardi anni ’20 ai gloriosi anni ’70, dall’Art Déco a Donna Summer. Dai tacchi bassi dello sabot, fino al tronchetto Seventies dai colori accesi, Loriblu riscopre il glamour della notte attraverso inserti preziosi e decorazioni in pelliccia. Le forme spaziano dai sandali superglamour in pelle pitonata, arrivando alle morbide pantofole in velluto, revival di quest’anno sulle passerelle delle fashion week internazionali. Il décolleté si arricchisce di motivi colorati e proprio le nuance riscoprono i colori accesi del viola, del blu elettrico, senza dimenticare l’eleganza del total black.

Focus di collezione l’iconico Mignon, il cui nome deriva dall’iconico sandalo realizzato con strisce di pelle colorata “mignon”, ora disponibile nei Flagship Store monomarca del brand, nello shop online e in alcuni selezionati punti vendita nel resto del mondo.

Una collezione super glam, all’insegna di uno stile tutto made In Italy, e dall’appeal molto accattivante. Le fashion victimin e le addicted, sappiamo già che non vedono l’ora di poterla indossare. Le capiamo!

Di FRANCO LORENZON

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: