SFILATE

Cerca
Close this search box.

Enock Balotelli e Zoe Cristofoli per la Spring/Summer 2018 di Comme des Fuckdown

Comme des Fuckdown al White con SuperMario Balotelli. La griffe, poco conosciuta fino a qualche tempo fa al di fuori degli Stati Uniti, si sta adesso diffondendo a macchia d’olio.

Originario di Brooklyn, Comme des Fuckdown ha da sempre indirizzato il suo stile nello streetwear di nicchia, tanto da essere definito “the dopest streetwear”.

La griffe, poco conosciuta fino a qualche tempo fa al di fuori degli Stati Uniti, si sta adesso diffondendo a macchia d’olio.

In occasione del White Show Milano, il brand ha presentato la nuova collezione Spring/Summer 2018 e ha scelto come special guest Enock Balotelli, fratello del famoso calciatore, e la modella Zoe Cristofoli. Presente nello stand per pochi minuti anche il campione SuperMario Balotelli.

Per la prossima stagione, il marchio propone una collezione dall’appeal internazionale e assolutamente cool, tra creatività e innovazione: capi dal mood unisex, caratterizzati da una forte componente grafica nei toni del bianco e del nero a contrasto con colori pop perfetti per la primavera.

Di Sonia Russo

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy