SFILATE

Cerca
Close this search box.

Notte degli Oscar: chi ha vestito chi?

Si è da poco conclusa la Notte degli Oscar, che ha visto vincitore assoluto il regista Guillermo Del Toro. Scopriamo insieme i look dei presenti!

Si è da poco conclusa la Notte degli Oscar, che ha visto vincitore assoluto il regista Guillermo Del Toro.

Il suo La forma dell’acqua aveva già ottenuto il Leone d’Oro a Venezia, il Golden Gobe come miglior regista e aveva collezionato ben 13 nomination in altrettante categorie in questa edizione degli oscar.

Guillermo Del Toro è riuscito a conquistare le statuette per il miglior film e per la miglior regia, oltre che quelle per la miglior colonna sonora originale e per la scenografia.

Parziale delusione per l’italiano Chiamami col tuo nome, diretto da Luca Guadagnino, che si è portato a casa solo la statuetta come migliore sceneggiatura non originale.

Nessuna sorpresa fra i premi andati agli attori, con il favoritissimo Gary Oldman che si è aggiudicato l’Oscar come migliore attore protagonista e Frances McDormand che ha conquistato quella per la migliore attrice.

I due kolossal della stagione, Dunkirk e Blade Runner 2049, hanno dovuto invece accontentarsi solo di premi in categorie minori, esattamente come da pronostici.

Non resta ora che perdersi nei look di una delle notti più stellate dell’anno!!!

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Ma la serata è continuata, ed ecco i look del VANITY FAIR AFTER PARTY:

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy