SFILATE

Cerca
Close this search box.

Oggi vestiti di giallo!!

Sono in molte a temere di indossare il giallo, ritenuto da sempre un colore non facile. Sappiate che mai come in questa stagione, si sono viste sulle passerelle, tutte le sue sfumature.

Il colore per antonomasia della festa delle donne è da sempre il giallo. Quest’anno, sono molti i designer che puntano ad uno stile femminile ma con un pizzico di romanticismo. Ecco qualche proposta top che coniuga colore e mood, adatta per questa giornata speciale.
Di FRANCO LORENZON

LE DRITTE PER NON SBAGLIARE
Sono in molte a temere di indossare il giallo, ritenuto da sempre un colore non facile. Sappiate che mai come in questa stagione, si sono viste sulle passerelle, tutte le sue sfumature: paglierino, flou, pastello o senape. Qualunque sia la nuance, se non avete un incarnato caldo e siete bruna o non avete un coraggio da leone, tipico delle influencer, il consiglio per tutte è di spezzarlo con capi e accessori color nero, marrone o bianco.

L’IDEA GLAM
Per rendere l’outfit con un tocco più cool: osate delle calzature, la borsa o gli accessori in sfumature e fantasie, ton sur ton. Le più modaiole potranno spezzare il look con effetti a contrasto, ottenuti da stampe o lavorazioni che mixano il giallo ad altri colori. Un modo sicuro per essere super ricercate.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy