Il colore per antonomasia della festa delle donne è da sempre il giallo. Quest’anno, sono molti i designer che puntano ad uno stile femminile ma con un pizzico di romanticismo. Ecco qualche proposta top che coniuga colore e mood, adatta per questa giornata speciale.
Di FRANCO LORENZON

LE DRITTE PER NON SBAGLIARE
Sono in molte a temere di indossare il giallo, ritenuto da sempre un colore non facile. Sappiate che mai come in questa stagione, si sono viste sulle passerelle, tutte le sue sfumature: paglierino, flou, pastello o senape. Qualunque sia la nuance, se non avete un incarnato caldo e siete bruna o non avete un coraggio da leone, tipico delle influencer, il consiglio per tutte è di spezzarlo con capi e accessori color nero, marrone o bianco.

L’IDEA GLAM
Per rendere l’outfit con un tocco più cool: osate delle calzature, la borsa o gli accessori in sfumature e fantasie, ton sur ton. Le più modaiole potranno spezzare il look con effetti a contrasto, ottenuti da stampe o lavorazioni che mixano il giallo ad altri colori. Un modo sicuro per essere super ricercate.

Categorie: Moda Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: