Le tute intere sono un’ode alla praticità. Ma, in alcune straordinarie varianti, anche all’eleganza e alla femminilità più sofisticata. Prendete, per esempio, la tuta di Escada: partendo dal colore, grande amore della maison, per arrivare al più piccolo dei dettagli, tutto è concepito in nome del più alto tasso di raffinatezza.

Il blu royal tinge il satin più fluido della jumpsuit con corpetto dotato di ampie maniche a farfalla aperte, che lasciano scoperte le braccia scivolando sensualmente sulla pelle.
I pantaloni hanno gamba larga, con pinces e tasche rubate ai modelli maschili, ma si aprono in alti spacchi laterali che svolazzano a ogni passo, svelando le gambe fino alla coscia.

Per chi ama il calore e la vestibilità ecco il modello in jersey di lana firmato Max Mara. Facile da indossare, stiloso, seduce con un top leggero caratterizzato da un profondo scollo a V incrociato in vita. Il dettaglio ultra chic sono i pantaloni pesanti dalla linea dritta con chiusura sul retro.

Adatta a tutte, da abbinare a sandali stiletto vertiginosi, il modello Asos design con maniche a sbuffoù

Perfetta da portare per un cocktail, una serata speciale, da indossare con bracciali importanti e pochette preziose il modello a vita alta che trovate in super offerta su Amazon.

Categorie: Moda Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: