SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gonne a ruota, lunghe o a vita alta? Femminile e in tulle!

La gonna del momento? Femminile e in tulle. Direttamente dalle passerelle gli spunti per scegliere tra i modelli di gonna più trendy: a ruota, a vita alta o longuette!

Il capo più femminile del guardaroba di ogni donna? Indiscutibilmente, la gonna. Per ogni occasione, esiste il modello più appropriato. Il trend più hot del momento vede la GONNA IN TULLE, come il capo più ambito della nuova stagione. Ecco qualche dritta per l’acquisto top.

Di FRANCO LORENZON

Direttamente dalle passerelle, dai top brand e dalle influencer più autorevoli, il modello di punta è la gonna in tulle.

Le versioni più gettonate sono dalla classica che si ispira alle ballerine, da indossare con una felpa con stampe e loghi icona, adatta per le più giovani, al modello con applicazioni e decori, perfette per le occasioni più chic. Le amanti del genere super raffinato, potranno decidere per le versioni plissé, molto chic, mentre le addicted, faranno carte false per i modelli impreziositi da paillettes o dettagli pop.

Il dictat imprescindibile per tutte sono le lunghezze che si allungano: dal ginocchio al polpaccio, per terminare alle caviglie. Ognuna potrà trovare la variante che più si adatta alla propria fisicità. Il plus di questo tipo di gonna è che regala una femminilità innata e ben si adatta a tutti i tipi di fianco, grazie al classico taglio a ruota e mezza ruota.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy