Arrivano intriganti novità nel mondo delle sneaker, a partire da Deerupt: un’interpretazione in chiave contemporanea di un classico firmato adidas e proposto in una veste completamente nuova. Audace e al tempo stesso minimalista, questo modello presenta un design a rete ispirato all’archivio, sfoggiando un profilo inedito che tuttavia rivela il tocco di adidas.

Attingendo nella stessa misura ai mondi dell’urbanistica, dell’architettura e dei fenomeni naturali, Deerupt mantiene al centro della propria estetica l’inconfondibile struttura a rete. Lanciata inizialmente nei modelli da running adidas degli anni ’80 – e passata alla storia come caratteristica imprescindibile per i runner newyorkesi e all’interno della silhouette Marathon Training – oggi la struttura a rete si fa elastica, estendendosi fino ad avvolgere l’intera scarpa. Reinterpretata in versione maxi e declinata in tonalità elettriche, la rete si trasforma in uno schema visivo sfrontato, in linea con le tendenze contemporanee.

A rendere il tutto ancora più intrigante sono i dettagli che sposano la tecnologia.

All’interno si trovano dei cuscinetti sagomati in schiuma – localizzati lungo la fodera – che assicurano una calzata ineguagliabile, bloccando il piede in posizione e creando zone di compressione che favoriscono la stabilità.

Nasce così una scarpa contraddistinta da un vantaggio unico: la capacità di adattarsi al piede di chi la indossa, assicurando un comfort senza pari.

Il modello sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 22 Marzo. A partire da Aprile poi, verranno lanciati dello stesso modello ulteriori colorazioni e mix….

 

Categorie: Sneakers Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: