Ispirata al dressage, la Fw 2018/19 di Miasuki racchiude l’essenza dell’equitazione ad alto livello: competizione, allenamento e stile di vita.

Il giovane brand –  fondato nel 2014 da Mia S. Lei – che ha fatto dell’abbigliamento di ispirazione sportivo equestre il proprio core business, ha anticipato le novità del prossimo inverno durante la Fashion Week di Milano.

I riflettori hanno illuminato una capsule collection ricca di coordinati in morbida pelle color verde foresta e amarone, rosso e tocchi di bianco controbilanciati da delicati top in pizzo con nastri svolazzanti e plissè.

Una linea dal taglio sportivo ma con dettagli romantici , un guardaroba realizzato con tessuti pregiati come il cashmere la seta e la fibra d’argento, nonché un esclusivo tessuto a quattro vie elasticizzato per massimizzare il movimento e il comfort .

Minimalista ma al tempo stesso elegante, per esaltare la silhouette e la femminilità di ogni donna.

La combinazione di moda ed equitazione di lusso si conferma il leitmotiv dell’intera collezione pensata per una donna sicura di sè e raffinata, che s’impegna e si gode uno stile di vita dinamico ma equilibrato, fatto di sport, lavoro e viaggi.

Categorie: Moda Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: