SFILATE

Cerca
Close this search box.

La scarpa del momento? Meglio se colorful o fluorescente

Colorful mania per le scarpe? Fra tutte le proposte viste sulle passerelle, spiccano le slingbacks bicolor, il modello con il tacco 5 cm è il più gettonato.

Fra tutte le tendenze calzature di questa primavera estate 2018, le fashion addicted non potranno fare a meno di un modello COLORFUL. Qualunque sia l’outfit, regalano sempre un twist in più. Impariamo a sceglierle.
Di FRANCO LORENZON

Per la bella stagione le scarpe sembrano ispirarsi a un quadro di Mondrian, dove le nuance sono quelle rubate a un bellissimo arcobaleno di primavera. Un gioco di campiture cromatiche dal sapore deluxe, che uniscono un tocco glam a dettagli dalla forte personalità.

Se con la nuova stagione avete il desiderio di rinnovare il vostro guardaroba partendo dagli accessori, o se sentite la necessità di avere quell’appeal più intrigante e modaiolo, scegliendo una calzatura COLORFUL, darete una botta di vita al vostro stile.

Fra tutte le proposte viste sulle passerelle, spiccano le slingbacks bicolor, il modello con il tacco 5 cm è il più gettonato. Impazzano anche le décolleté in fantasie stampate, con applicazioni in 3D o realizzate in materiali più innovativi come il neoprene elasticizzato.

I sandali si lasciano sedurre da questo mood e sfoderano sexy cinturini, fibbie e lacci in più colori. Non mancano svariati decori preziosi dal sapore vintage: capaci di rendere ogni calzatura, qualcosa di veramente speciale.

Le dritte per indossare una scarpa COLORFUL? Se amate i denim è la soluzione per renderlo più divertente e brioso. Vi piacciono gli outfit color blocking? Attenzione a non esagerare, se proprio volete puntare su questo stile, scegliete abiti in nuance pastello. In fine, se siete una dark lady, sappiate che nulla come una calzatura COLORFUL, saprà valorizzare il nero.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy