SFILATE

Cerca
Close this search box.

“BE FLY. STAY FLY.”, la nuova collezione athleisure di Patrizia Pepe

“BE FLY. STAY FLY.", la nuova collezione athleisure firmata Patrizia Pepe si divide in tre temi e si compone di un mix di tessuti performanti e dettagli sofisticati che accompagnano la quotidianità esaltando al tempo stesso lo spirito femminile.

“BE FLY. STAY FLY.”, la nuova collezione athleisure firmata Patrizia Pepe – che vede come protagonista la testimonial Dua Lipa – guarda oltreoceano già dal nome che si ispira allo slang newyorkese, dedicato ad una donna super cool e audace.

Una linea che si divide in tre temi e si compone di un mix di tessuti performanti e dettagli sofisticati che accompagnano la quotidianità esaltando al tempo stesso lo spirito femminile, sensuale e poliedrico della donna che ama vestire lo stile energico di Patrizia Pepe.

La proposta DETOX è ideata per chi ama indossare capi essenziali, morbidi e leggeri. Le linee sinuose modellano la silhouette svelando tocchi setosi, inserti di rete e fioriture di stampe improvvise. I materiali tecnici sono accostati tra loro con termosaldature e accenti fluo, mentre le applicazioni luminose e le intessiture lurex enfatizzano il gusto comfort-glam.

STRONGER, più grintosa ed energica, abbinando in modo inedito tessuti couture e materiali ad alta prestazione. Il nylon, il jersey tecnico e la viscosa stretch sono impreziositi con ruches e paillettes 3D per un originale effetto macro-geometrico.
Le stratificazioni e le sovrapposizioni creano look accattivanti e ricercati, definiti da coulisse ed elementi rimovibili che consentono di adattare i capi alle diverse occasioni.

SELF-CONFIDENCE, infine, rappresenta la vocazione urbana e contemporanea della donna Patrizia Pepe, consapevole della propria fisicità e del proprio fascino. Le silhouette miscelano vestibilità fluide ad elementi più fittati, per dare vita ad un’immagine assolutamente inedita.
Lycre impalpabili, trasparenze inattese e lavorazioni cut- out sono personalizzate con zip slogan, elastici micro-logati e inserti in rete, oppure caratterizzate da iridescenze e punti luce che
reinterpretano lo sportswear in chiave evening.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy