SFILATE

Cerca
Close this search box.

Buon Compleanno Lacoste!

Ben 15 riedizioni - otto polo unisex, tre abiti, un paio di scarpe e tre borse - per festeggiare un compleanno importante. Lacoste regala una nuova vita alla leggendaria etichetta “La Chemise LACOSTE”.

Il coccodrillo più famoso del mondo compie 85 anni e per festeggiare in grande stile ha creato una capsule collection che rende omaggio all’inventiva del suo famoso fondatore e un tributo all’heritage del brand.
Lacoste brinda con una capsule che si compone di ben 15 riedizioni – otto polo unisex, tre abiti, un paio di scarpe e tre borse – che rispecchiano 85 anni di creatività con il loro design, il sapiente uso di materiali e le forme.
Come le pagine di un album dei ricordi, la collezione dedicata all’anniversario si veste di colori contemporanei mutati dalla primavera estate 2018 e da nuova vita alla leggendaria etichetta “La chemise Lacoste”.
Ancora una volta il brand del coccodrillo conferma la sua abilità di giocare con i codici della moda e di saper innovare senza scostarsi mai da un’eleganza moderna e senza tempo.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Come scegliere il trench!

Da marzo a maggio, tornerà a essere il grande amore e il capo spalla top di ognuna. Parliamo del trench! Scopriamo di più!

Impostazioni privacy