Bellezza: qualche dritta per avere sempre un viso radioso, in ogni momento della giornata grazie a polveri, stick e correttori illuminanti.

Qualunque sia la vostra tipologia di trucco: colorful, nude o strong, l’imperativo per tutte a primavera è avere un incarnato che risplenda di luce. Ecco qualche dritta per un look scintillante, da mattino a sera.
Di FRANCO LORENZON

Ognuna, in base alla propria personalità o all’esigenza del momento, sceglie il suo make-up: deciso o soft, bon ton o sexy. Indistintamente dal mood, il dictat imperante dalle ultime passerelle, esige che l’incarnato sia valorizzato con prodotti dal finish che catturi e sfrutti il potere della luce.

Per ottenere un aspetto radioso e luminoso, i make up artist professionisti sui set fotografici e nei backstage delle sfilate, applicano un primer levigante o ricompattante, successivamente si avvalgono di ciprie, correttori illuminanti o stick dagli effetti shining o metallici. All’interno di questi prodotti che possono essere in crema o polvere, delle micro particelle che riflettono la luce e la rimbalzano creando quel magico gioco “glow” tanto di moda in questo momento.

Vi sveliamo nella gallery, qualche prodotto che vi permetterà di realizzare lo stesso look che vedete sulle riviste o sui volti delle top model alle sfilate internazionali. Vi va di scoprirli?

Categorie: Bellezza.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: