SFILATE

Cerca
Close this search box.

La gonna dell’estate 2018? In percalle

Con le belle giornate sono in molte a sentire la necessità di indossare qualcosa di più leggero, femminile e svolazzante. Magari una gonna di cotone molto leggero come il PERCALLE. Un must del momento!

“È primavera, svegliatevi bambine”. Il ritornello di questa canzone calza a pennello con il desiderio di cambiamento che aleggia nell’aria quando ci si lascia alle spalle la stagione fredda e arriva quella più mite. Aprendo l’armadio, sono in molte a sentire la necessità di indossare qualcosa di più leggero, femminile e svolazzante. Magari una gonna di cotone molto leggero come il PERCALLE. Un must del momento!
Di FRANCO LORENZON

Durante le fashion week di New York, Parigi e Milano, sono stati in tanti i designers che hanno fatto sfilare queste gonne vaporose in passerella, dalla forma a ruota e dalle linee morbide, spesso con drappeggi e ruches. Realizzate con questo cotone leggerissimo, dalle due facce uguali. Il fil rouge per tutti i brand sono state le stampe paintings e squares.

La bellezza di queste gonne si caratterizza per essere versatili e molto donanti. Infatti, si rivelano perfette per gli outfit più chic e bon ton, altrettanto, se indossate con una felpa o un giubbotto in denim. La spensieratezza che emana questo capo, lo rende perfetto per qualsiasi fascia di età: per le più giovani, alla ricerca di qualcosa dal sapore vintage, alle signore che vuole essere impeccabili.

Il segreto sta tutto nello scegliere il modello dalla lunghezza giusta. Se siete alte e slanciate: l’orlo si può abbassare dal polpaccio fino alla caviglia. Non avete un’altezza da top model? Puntate sulle proposte sopra il ginocchio o ancor più corte.

Nella gallery alcuni modelli per ogni esigenza d’uso e gusto. Scegliete il vostro!

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy