SFILATE

Cerca
Close this search box.

Malone Souliers porta lo charme delle perle nelle scarpe

Per la Primavera/Estate 2018 Malone Souliers sceglie le perle per dare un tocco prezioso alle sue scarpe. Nella linea Pearly Heaven delicate applicazioni adornano mules in raso e sensuali decolleté, così come sabot dal tacco a stiletto ed eleganti sandali con cinturino alla caviglia.

Un gioiello intramontabile dall’eleganza regale: da sempre simbolo di femminilità, le perle s’ispirano a una bellezza rinascimentale, impreziosendo i look di ogni donna con un’allure classica e romantica.

Per la Primavera/Estate 2018 Malone Souliers, giovane marchio inglese leader nel mondo delle calzature di lusso, arricchisce le sue creazioni con questo tocco prezioso: delicate applicazioni di perle adornano mules in raso e sensuali decolleté, così come sabot dal tacco a stiletto ed eleganti sandali con cinturino alla caviglia, che risplendono di una raffinatezza senza tempo.

Decori pregiati che non passano inosservati, per una donna che s’ispira a un’estetica intramontabile abbinata a un gusto contemporaneo.

Un connubio perfetto fra lo stile inconfondibile di Malone Souliers e l’eleganza innata delle perle in questi modelli di scarpe che faranno breccia nel cuore delle fashion addicted, quanto nelle amanti dello stile raffinato e senza tempo.

Di FRANCO LORENZON

 

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy