SFILATE

Cerca
Close this search box.

TOY: La nuova lampada Kartell firmata Moschino

TOY by Moschino è una novità Kartell per il Salone del Mobile 2018 ma si prepara a personalizzare diversi tipi di ambienti con il suo carattere unico con il suo grande impatto estetico. Per il Salone del Mobile l’iconico teddy bear diventa per Kartell una lampada da tavolo.

Sembra un giocattolo ma è tutt’altro. Parliamo di Toy, la nuova lampada Kartell firmata Moschino.

L’iconico teddy bear diventa per Kartell una lampada da tavolo che interpreta lo stile ironico, irriverente e colorato che accomuna i due brand.

“Essendo da lungo tempo fan di Kartell e della sua illustre storia di eccellente design italiano – afferma Jeremy Scott – mi sento così fortunato ad essere stato incluso nella lista dei creativi con i quali collaborano, tra cui ci sono alcuni dei miei più grandi eroi”.

TOY by Moschino è una novità Kartell per il Salone del Mobile 2018 ma si prepara a personalizzare diversi tipi di ambienti con il suo carattere unico con il suo grande impatto estetico.
La lampada è già disponibile per la vendita sui canali distributivi Kartell ed è protagonista di una speciale vetrina nel flagship store Moschino di Milano e allo stand Kartell in Fiera Milano – Rho.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy