SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumo: 5 nuove fragranze da provare subito

Boss the Scent for Her, Gucci Bloom Acqua di Fiori, Jo Malone London Jasmine Sambac & Marigold, Lancôme Miracle Secret, Abercrombie & Fitch First Instinct Blue. Quale profumo scegliere per l’estate 2018? Scopriamo insieme queste 5 novità!

Inutile negarlo, uno dei gesti più seduttivi, ma soprattutto più efficaci per sedurre, è mettersi del profumo e poi portarlo con noi tutto il giorno. A confermare tutto questo, un recente sondaggio il quale afferma che l’industria del profumo ricava dalle vendite dai 25 ai 30 miliardi di dollari annui.

Si stima che l’83% delle donne indossa il profumo occasionalmente, mentre il 36% indossa una fragranza ogni giorno. Uno dei motivi per cui la vendita del profumo è così trainante, dipende anche dal fatto che i consumatori che non possono permettersi un accessorio o un capo griffato da un grande nome della moda, acquistano lo “status  symbol”, attraverso una fragranza di quel brand.

Le aziende del profumo sono molto attente quando si tratta di lanciare un nuovo profumo sul mercato, cercando di individuare quali gruppi di consumatori sono più attratti da certe fragranze. Sembrerebbe che un pubblico più maturo si orienti su un profumo che contenga note di muschio, sandalo e gelsomino, mentre gli adolescenti potrebbero optare per fragranze più leggere e fresche che si basino su agrumi e fiori.

Una delle tendenze più forti degli ultimi anni è orientarsi sulla scelta di un profumo che provenga da un’azienda eco-consapevole, che vende prodotti ai suoi clienti senza test sugli animali, o prodotti contenenti chimici sintetici.

Nella nostra gallery abbiamo scelto 5 nuovissime fragranze top da provare subito. Che aspettate? Andate subito a testarle sulla vostra pelle!
Di FRANCO LORENZON

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy