SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dior Grand Bal roadshow: appuntamento in via Montenapoleone 12

Dior Grand Bal roadshow : in vetrina gli orologi Dior Grand Ball e dei mini abiti che saranno esposti dal 19 al 22 aprile nella boutique di via Montenapoleone 12 a Milano.

La collezione Dior Grand Bal evoca il volteggiare di un abito da ballo, al ritmo del calibro “Dior Inversé” e della sua massa oscillante funzionale posizionata sul davanti del quadrante. Come il satin, la faille e il taffetà foggiati in sontuosi abiti da festa negli atelier di haute couture della Maison, così la collezione Dior Grand Ball ci fa sognare con fili d’oro, seta e pietre da portare al polso.
Un’innovativa tecnica di alta orologeria al servizio della femminilità che gioca con materiali raffinati e un vortice di colori che rimandano ai balli incantati tanto amati da Monsieur Dior e invitano a lanciarsi in pista.
Capolavori che verranno svelati dal 19 al 22 aprile a Milano, presso la Boutique in Montenapoleone 12.
I preziosi segnatempo saranno presentati insieme ad abiti da sogno disegnati dal couturier e dai suoi successori realizzati in numero limitato in versione mini.

Nella gallery le immagini degli orologi Dior Grand Ball e dei mini abiti che saranno esposti per l’occasione nelle vetrine.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy