SFILATE

Cerca
Close this search box.

La vita e il guardaroba cambiano, se ti vesti d’oro

Un colore che seduce per il forte appeal e il senso di ricchezza che emana. Volete indossarlo senza scivoloni di stile? Scopriamo come portarlo ed i colori a cui accostarlo. Volete un allure sexy, naturale o pieno di grinta?

Se c’è una cosa a cui una donna non sa resistere è il fatidico effetto “bling bling”. Per chi non lo avesse ancora capito, stiamo parlando del magico luccichio che emanano gioielli, abiti e accessori color oro. Un colore che seduce per il forte appeal e il senso di ricchezza che emana. Volete indossarlo senza scivoloni di stile? Leggete le nostre dritte.
Di FRANCO LORENZON

Le più afferrate in fatto di moda e tendenze, già sanno che, a differenza di un tempo, adesso questo colore si indossa a tutte le ore. Il segreto sta tutto nel calibrarlo con gusto per il giorno, via libera invece al total look, di sera.

Per dare un tocco glam a un outfit forse un po’ troppo scontato per gli appuntamenti quotidiani, un intervento con una calzatura, una borsa o una blusa gold, può essere la soluzione ideale per dare quel tocco di luce inaspettato ma di grande effetto.

I colori con cui accostarlo? Tutte le gradazioni nude come il cipria o i beige, per un effetto molto chic. Se cercate invece un’allure fresco e mai banale, mixatelo con il bianco. Volete un look sexy e pieno di grinta? Puntate su un gioco strategico ottenuto dal black & gold.

Le addicted non avranno paura di sfoggiarlo di sera con una mise a 24 carati, da testa a piedi come abbiamo visto su molte passerelle della primavera e estate 2018. Via libera dunque ad abiti di paillettes, borse in pelle spalmata color oro e calzature gioiello cangianti.

Nella nostra gallery alcuni pezzi che daranno un twist speciale al vostro guardaroba e al vostro umore!
Per chi vuole, invece, un look a tema, ecco come avere un outfit a prova di oroscopo 

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy