SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali da sole LavaPrisms by Max Mara

Un sorprendente gioco di luci riflesse completato dalle aste sagomate in morbida gomma rivestite in pietra naturale e arricchiate dall'iconico dettaglio Prisma con finitura grezza. Parliamo dei nuovi occhiali da sole The LavaPrisms Project realizzati da Max Mara con l’artista Kerstin Brätsch

Lenti oversize, colori a contrasto e l’iconico dettaglio Prisma sono i tratti più significativi dei nuovi occhiali da sole firmati da Max Mara insieme a Safilo Group.
The LavaPrisms Project, ovvero i nuovi occhiali Limited Edition realizzati in collaborazione con l’artista Kerstin Brätsch e il collettivo UNITED BROTHERS, rivelano un affascinante viaggio che parte dai vulcani delle isole Hawaii, passando per le meraviglie del paesaggio vulcanico dei Campi Flegrei, per arrivare fino al vulcano dell’isola di Stromboli.

Disponibili in solo 1000 pezzi, si distinguono per le loro linee essenziali e geometriche.
Il frontale, che strizza l’occhio agli anni ’90, sfoggia un esclusivo top piatto e inserisce una lente oversize priva di montatura, ravvivata da un gioco di colori contrastanti tra la parte superiore specchiata color argento e la parte inferiore grigia, per un forte impatto visivo.

Un sorprendente gioco di luci riflesse completato dalle aste sagomate in morbida gomma rivestite in pietra naturale e arricchiate dall’iconico dettaglio Prisma con finitura grezza. Consegnati all’interno di una custodia personalizzata si preparano ad essere uno degli oggetti più desiderati di questa PE 2018.

Il costo? 300 euro circa . E’ possibile acquistarli online e nelle boutique Max Mara.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy