SFILATE

Cerca
Close this search box.

Burberry svela la terza serie con Adwoa: gli scatti in Ghana

Dopo Londra e New York, un ritorno a casa in grande stile per Adwoa: la terza serie degli scatti realizzati per la pre-collezione fw 18/19 di Burberry.

Mentre rimbalzano i rumors che vedono Burberry tra i candidati per l’abito della sposa dell’anno, ovvero quello di Meghan Markle, il brand  ha nominato Gerry Murphy, attuale presidente di Tate & Lyle, come suo nuovo chairman.

Il manager sarà effettivo dal prossimo 12 luglio, quando si terrà il meeting annuale degli azionisti della maison britannica.

Nel frattempo ecco le immagini della terza serie della nuova campagna della Pre-collezione Autunno/Inverno di Burberry 2018/19 che vedono protagonista Adwoa e la sua famiglia in Vintage check.

Ad oggi, Adwoa è stata fotografata a Londra – dove è nata- a New York – dove vive attualmente – sempre in scatti conviviali con la sua famiglia ed i suoi amici.

Il terzo capitolo non poteva essere da meno, anzi! Girato in Ghana, vicino alla casa di famiglia ad Accra, segna la continuazione di questo viaggio e celebra l’eredità dell’Africa Occidentale di Adwoa che  ha supervisionato gli scatti e ha voluto presente, insieme a lei nella campagna, il modello inglese Sonny Hall.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Un viaggio carico di emozioni, un tornare a casa, dove tutto è iniziato.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Energia positiva che si coglie nelle immagini della pre collezione autunno inverno 2018 di Burberry che conquista con silhouette a strati, una vibrante collezione di stampe, maglieria a quadri e colori accesi, capotti e abiti dannatamente cool.

Sotto i riflettori anche i nuovi modelli della The Belt Bag, realizzati in canvas e in nuovi colori e misure. Con la nuova collezione anche i modelli  di medie e piccole dimensione possono essere personalizzati con cinture in 6 nuovi colori.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy