SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un tuffo nell’acqua per la collezione trucco 2018 di Dior

Da sempre all’avanguardia nella ricerca di una bellezza naturale, quest’anno Dior rivoluziona il mondo del maquillage minerale con Diorskin Mineral Nude. Al servizio di un nuovo concetto di look nude, valorizzano i colori, gli effetti e la luce. Un make up da urlo per l'estate 2018.

Peter Philips, Direttore della Creazione dell’Immagine Dior Make-up, immagina per questa estate 2018 un paesaggio caratterizzato da un sole cocente e piscine blu indaco, dove si trasmette una sensazione di sensualità a fior di pelle.

Un palcoscenico estivo al culmine attraverso una collezione effervescente che esplora il contrasto tra blu acquatici e nuance elettrizzanti. Gli choc cromatici e le trasparenze intense danno vita a una vibrazione particolare, pop e romantica al tempo stesso. 

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

VISO

Da sempre all’avanguardia nella ricerca di una bellezza naturale, quest’anno la Maison rivoluziona il mondo del maquillage minerale con Diorskin Mineral Nude. Al servizio di un nuovo concetto di look nude, valorizzano i colori, gli effetti e la luce, facilitando al tempo stesso lo scorrere delle polveri sul viso. Questa polvere piena di sole e di minerali dorati cattura la luce e moltiplica l’azione degli scintillanti pigmenti dall’azione abbronzante. In sei strepitose nuance!

OCCHI

Per il trucco degli occhi, l’ispirazione trae spunto da un sogno estivo dominato dall’abbagliante blu di una laguna o dai bruni intensi di una vacanza in India.

Questa stagione, le palette 5 Couleurs hanno texture ultrasottili, create per illuminare lo sguardo con colori intensi che presentano un effetto sensoriale acquoso del tutto inedito per Dior. Gli esclusivi blu donano carattere allo sguardo con diverse tonalità turchese, blu notte, azzurro pastello e denim. Chi preferisce un look “sun” si affida alla palette dai toni marrone, corallo e nude.

LABBRA

Per le labbra ci si affida a un inchiostro colorato per un effetto “tatuaggio”, con resa no trasfer e tenuta estrema.

Il prodotto giusto? Dior Addict Lip Tatoo, illumina il sorriso ravvivando il colore naturale delle labbra. La formula ultrapigmentata dal finish acquoso lascia una sensazione di labbra da baciare. Un concentrato d’idratazione di Hydra-Gel, Dior Addicti Lipstick che si esprime con un arancione effervescente, un bronzo effetto nude, un corallo sensuale, un rosa delicato, un fucsia abbacinante e un esclusivo madreperlato sui toni del blu.

UNGHIE

Per un’estate all’insegna del gioco e della libertà, ci sono quattro nuove nuance di smalti dai colori sorprendenti: corallo, arancio, denim e blu piscina. Per una nail art hit pop.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy