SFILATE

Cerca
Close this search box.

Costumi, borse da mare e creme: pronte per le novità estive?

Costumi mare: una storia di stampe reinterpretate in colori estivi audaci per Triumph, che apre gli archivi storici e li rilegge in chiave moderna e trendy.

Stampe e colori audaci per i costumi di Triumph per questa estate 2018.

Il brand riapre i suoi archivi storici e li rilegge in chiave moderna, glamour e di tendenza.

Come negli anni ’60, quando Triumph è stato vicino alle donne sostenendole quando hanno richiesto maggiori libertà e opportunità, oggi le sostiene con costumi che richiamano le stampe dell’epoca e gioca con fantasia super colorate.

Impreziosita da un tocco contemporaneo, la serie Elegant Twist è caratterizzata da diverse modellistiche. Tra i key styles troviamo, ad esempio, un costume intero comodo e funzionale, con stampa all-over, coppe preformate, spalline elastiche regolabili e supporto sottoseno.

Il nuovo bikini con reggiseno push-up Magic Wire Air è perfetto per chi ama uno stile retro chic anche in spiaggia. Dotato di coppe perforate e sagomate per garantire leggerezza, comfort e massimo sostegno, questo modlelo presenta una scollatura rifinita all’uncinetto, un fiocco centrale e spalline impreziosite da perline oro rosa.

Divertenti, pratici, colorati, si preparano ad accompagnarci con brio nelle calde giornate estive.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Per chi vuole essere ancora più glamour ecco venire in aiuto le borse da mare, per quest’estate sono tante le proposte, come quelle in rafia di Carpisa.

Perfette da indossare al mare o in piscina, sono personalizzate da quattro scritte ricamate in rosso, blu e verde: un vero inno ad un’estate felice e spensierata.

Capienti e pratiche grazie al doppio manico, “Love, Happy, Luck e Kiss” saranno le parole chiave protagoniste della prossima stagione, gli accessori must-have da abbinare ad un look fresco e femminile.

Per essere sempre al top, prima dell’alba e dopo il tramonto, Solarium propone la ricetta della felicità per i capelli, un alleato indispensabile nella battaglia per godersi il sole senza effetti indesiderati.
Per rispondere con efficacia alle necessità dei capelli prima e dopo l’esposizione al sole, il trattamento Sun Hair si compone di due assi. Sun Hair Protection avvolge le fibre con delicatezza, creando una barriera contro gli agenti esterni per mantenere inalterate setosità e morbidezza durante la giornata in spiaggia.
Una volta tornati a casa tocca invece a Sun Hair After Sun rivelare tutto il suo potere in un trattamento detergente e idratante che elimina i residui di cloro e salsedine, restituendo ai capelli la loro naturale bellezza.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy