La nuova collezione firmata Pandora punta sul fascino delle collane per l’estate 2018.

Giocose, colorate e soprattutto componibili, le nuove collane Pandora si animano di scintillanti bagliori e colori per portare nel quotidiano la magia dei migliori festival della stafione, da Coachella a Glastonbury.

Veri e propri accessori pensati per vivere sia al lavoro che nel tempo libero da spirito libero, spaziano dai girocollo choker, ai collier, dalle catene a Y alle catene corte con dettagli abilmente rifiniti a mano.

Versatili e componibili posso essere abbinate in illimitate combinazioni: sopra le righe, audace, delicata e chic, in base al proprio personale stile.

Largo a charm e pendenti come amuleti, talismani e arcobaleni. Per uno stile perfetto per ogni occasione invece, la chiusura frontale a forma di cuore delle collane Pandora, regala un tocco di romanticismo in più.

Il tocco di stile in più? E’ possibile agganciare il girocollo choker di pelle nera o marrone attorno all’ultimo bottone del collo della camicia o indossare un duo o trio di collane lasciandole cadere morbidamente per ottenere una cascata di lunghezze, trame e dettagli diversi.

Il risultato? Una stilosa reazione a catena per esprimere la propria personalità.

Categorie: Gioielli Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: